Condizioni generali

Regolamento interno Basketiamo

Valevole per tutti i partecipanti al Camp Basketiamo. Redatto nella forma maschile per questioni di semplicità.

Iscrizioni

Il numero di partecipanti è limitato ed è perciò consigliata l’iscrizione immediata tramite l’apposito formulario online d’iscrizione. Tutte le iscrizioni saranno confermate per e-mail. La fattura elettronica verrà spedita anche via e-mail e su richiesta vi possiamo spedire il bollettino di versamento.

Condizioni di pagamento:

La fattura spedita per email deve essere saldata entro i 10 giorni prima dall’inizio del Camp.

Annullamento:

Attenzione regolamento aggiornato!
Se il partecipante decide di annullare la sua iscrizione:

  • in caso di infortunio o malattia la tassa di partecipazione verrà parzialmente rimborsata previo la consegna di un certificato medico 2 giorni prima del inizio del camp. (certificato che dobbiamo consegnare al CST)
  • in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, il partecipante non avrà diritto a nessun rimborso

Consigliamo controllare con la vostra assicurazione e stipulare un assicurazione specifica.

Responsabilità ed Assicurazioni:

Gli organizzatori del Camp declinano ogni responsabilità per tutti gli incidenti che potrebbero avere luogo prima e dopo gli orari fissati come inizio e fine del Camp.

Decliniamo inoltre ogni responsabilità in caso di infortuni: ogni partecipante è tenuto ad assicurarsi personalmente.

Dichiarazioni:

Il rappresentante legale dichiara di accettare che la partecipazione del ragazzo sia pubblicata dagli organizzatori sottoforma d’immagine, video o testo all’interno del sito internet.

Regolamento interno:

Rispettare le regole della civile convivenza nonché ottemperare alle regole delle strutture e degli impianti sportivi che verranno utilizzati.

Ogni partecipante deve tenere un comportamento conforme alle regole elementari di buona condotta verso i responsabili, i monitori, gli altri partecipanti, il materiale in dotazione nonché sottostare alle regole comportamentali del Centro sportivo.

Ogni attività o condotta, personale o di gruppo, diversa da quelle attività organizzate all’interno del Basketiamo Camp dovrà essere espressamente autorizzata dagli organizzatori e dovrà, comunque, svolgersi sotto il loro controllo o quello di un monitore.

L’uso di droghe, alcool e tabacco è formalmente proibito. Nel caso in cui il comportamento di un partecipante nuocesse al buon funzionamento del soggiorno o nel caso in cui non rispettasse le regole principali di buona condotta e sicurezza, gli organizzatori del Camp si riservano il diritto di informare i suoi genitori ed interromperne il soggiorno. Nessun rimborso è previsto e le spese per il ritorno a casa sono a carico del partecipante.

I partecipanti al Camp sono tenuti ad un comportamento corretto e rispettoso di ordine e pulizia all’interno e all’esterno dei confini del Centro.

Qualità del soggiorno:

Qualora ci fossero dei reclami è sempre preferibile e consigliato presentarsi immediatamente al responsabile del Camp che prontamente cercherà di rispondere alle esigenze. (cambio posto in tenda, cambio di gruppo ecc…)